Politica di Reso

La presente Politica di Reso si applica esclusivamente alle vendite effettuate da CARTERSTRAIN – Macchine agricole a persone giuridiche (aziende, organizzazioni, professionisti con partita IVA) per scopi legati alla propria attività imprenditoriale o professionale.

 

Condizioni di Reso
1. Validità del Reso
– I resi sono accettati solo in caso di prodotti difettosi o non conformi rispetto all’ordine. Non sono accettati resi per semplice insoddisfazione del cliente o per errori di acquisto.
– Il cliente deve segnalare eventuali difetti o non conformità entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, inviando una comunicazione via email a nostro indirizzo di supporto con dettagli sul problema riscontrato e includendo eventuali foto del difetto.

 

2. Prodotti Esclusi
– Non si accettano resi per prodotti personalizzati, su misura o ordinati appositamente su richiesta del cliente.
– I prodotti che sono stati danneggiati o manomessi a causa di un uso improprio non sono soggetti a reso o rimborso.

 

3. Procedura di Reso
– Per avviare una procedura di reso, il cliente deve ottenere un’autorizzazione preventiva da parte del nostro servizio clienti, che fornirà le istruzioni per la spedizione del prodotto.
– Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diverso accordo.
– Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali e nell’imballo originale, completo di tutti gli accessori e manuali.

 

4. Verifica e Rimborso
– Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, verrà effettuata una verifica per confermare il difetto o la non conformità. In caso di conferma, provvederemo, a nostra discrezione, alla sostituzione del prodotto o al rimborso dell’importo pagato.
– I rimborsi saranno elaborati entro 30 giorni dalla conferma del reso e saranno emessi utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

 

5. Esclusioni di Responsabilità

– CARTERSTRAIN – Macchine agricole non è responsabile per danni indiretti o conseguenti derivanti dall’uso dei prodotti acquistati. La responsabilità massima è limitata all’importo pagato per il prodotto difettoso.